RICEVI GRATIS I NOSTRI CONTENUTI
RICEVI GRATIS I NOSTRI CONTENUTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI PROGRAMMI FORMATIVI,

CREATI APPOSITAMENTE PER TE

 

La vera Rivoluzione nel mondo del Vino, del Coaching e della Crescita Personale, diventa un professionista stimato e riconosciuto.

Ogni nostro Programma Formativo è frutto di anni di studi e ricerche, ma soprattutto è frutto di esperienza personale direttamente sul campo.

Abbiamo formato personalmente oltre 15.000 persone nel corso degli anni, molte delle quali hanno raggiunto risultati strepitosi ed oggi ricoprono ruoli di assoluta importanza e vivono la vita che hanno sempre desiderato.

Attraverso questi Programmi Formativi padroneggerai metodi, strategie e segreti che mai nessuno ti ha insegnato prima d'ora e che ti permetteranno diventare un esperto di capace ed autorevole, in modo da diventare il punto di riferimento per la tua famiglia, per gli amici, per il tuo capo e per i colleghi di lavoro.

 

TI SEGUIREMO PERSONALMENTE PASSO DOPO PASSO

 

Diventerai MOLTO più bravo di tutte le persone che frequenti regolarmente nella tua vita.

Al termine di ogni Programma Formativo riceverai riceverai un Attestato Ufficiale valido a livello nazionale ed Internazionale che potrai inserire nel tuo Curriculum Vitae ed utilizzare nel mondo lavorativo.     

Potrai seguire i nostri Programmi direttamente da casa tua o ovunque tu sia nel Mondo, ti basterà avere una connessione internet.

Li potrai vedere h.24, in qualsiasi momento tu voglia e tutte le volte che vorrai.

I PROGRAMMI FORMATIVI RESTERANNO TUOI A VITA!!!!

Ogni futuro aggiornamento, integrazione o nuova sessione Formativa del tuo Programma, sarà tuo GRATIS!!!

NON dovrai più pagare NULLA!!!

Clicca sui pulsanti qui sotto e scegli il Programma perfetto per le tue esigenze.

VINO ED ENOGASTRONOMIA

Placeholder Image

 

ESPERTO SOMMELIER 2.0

 

IL NOSTRO MIGLIOR PROGRAMMA DI SEMPRE.

Il Percorso completo, che ti guiderà passo dopo passo nel Mondo del Vino e te ne farà diventare un grande esperto ed un ottimo degustatore, capace ed autorevole. 

Al termine di questo Programma Formativo riceverai l'ATTESTATO DA SOMMELIER riconosciuto a livello nazionale ed internazionale.

"Esperto Sommelier 2.0" a Settembre 2021 ha vinto il Premio come Miglior Programma di Formazione al Mondo che unisce il Vino alla Crescita Personale.

SCOPRI DI PIÚ
Placeholder Image

IL VINO, UN MONDO DA SCOPRIRE

Il Programma che ti porterà nel mondo del vino e te ne darà una conoscenza approfondita, inoltre ti fornirà tutti gli strumenti giusti per diventarne un ottimo degustatore.

Con questo Programma imparerai una tecnica di degustazione unica e assolutamente innovativa

Apprenderai strumenti sia tecnici che super pratici che ti faranno diventare , fin da subito, una persona autorevole e seguita in questo settore.

SCOPRI DI PIÚ
Placeholder Image

MASTER "CHAMPAGNE"

Il Master che ti svelerà tutti i segreti dello Champagne, analizzandolo dal punto di vista geografico, storico e tecnico, svelandotene curiosità ed aneddoti unici nel suo genere insieme ad immagini straordinarie.

Enrico Mazza, Chevalier du Champagne, Maître Sabreur e Produttore di Champagne da 20 anni, dopo oltre 100 viaggi in questo luogo meraviglioso, ti racconterà tutti i misteri del vino più blasonato del mondo, quello che da sempre è riconosciuta come il "RE dei vini" ed il "Vino dei RE".

SCOPRI DI PIÚ
Placeholder Image

MASTER "BORGOGNA"

Un vero e proprio viaggio attraverso il Paradiso dell’enologia chiamato Borgogna, cammineremo insieme nelle vigne più iconiche al mondo, passeggiando nei villaggi più rappresentativi e nei “clos” più famosi.

Gennaro Buono, tra i primi 30 sommelier al mondo, condividerà con te tutte le conoscenze che ha acquisito dopo anni  di confronto diretto con i più grandi enologi e produttori della regione, che gli hanno permesso di elevare ai massimi livelli la propria conoscenza su questa regione.

SCOPRI DI PIÚ
Placeholder Image

I GRANDI PIATTI DELLA CUCINA ITALIANA

Importanti e famosi Chef Stellati si alterneranno ai fornelli, insegnandoti a cucinare i piatti che hanno reso la nostra cucina famosa in tutto il Mondo, direttamente a casa tua con le tue attrezzature, anche se non sei un esperto di cucina.

Ti racconteremo poi la Storia di ogni singolo piatto insieme ad aneddoti strabilianti, e faremo l'abbinamento perfetto con un determinato vino spiegandoti minuziosamente il perché di questo equilibrio assoluto. Con questo Programma STRABILIERAI chiunque.

SCOPRI DI PIÚ
Placeholder Image

WEBINAR COACHING INTENSIVE

Il Programma Formativo che contiene le registrazioni dei nostri Webinar Live passati e che conterrà TUTTI quelli futuri. 

Decine di ore di Formazione Live Intensiva, durante le quali trattiamo in maniera approfondita argomenti specifici del Mondo del Vino e facciamo con te profonde Sessioni di Coaching, nelle quali ti diamo gli strumenti giusti per riuscire a distinguerti rispetto ai tuoi competitor e diventare un vincente, a prescindere da quali siano le tue competenze, il tuo lavoro, le tue passioni. 

SCOPRI DI PIÚ
Placeholder Image

VIAGGIO NELLE REGIONI ITALIANE

Un viaggio lento da percorrere facendo sosta in cantina, a tavola e in hotel da sogno.

Un viaggio conviviale che ti permetterà di conoscere meglio le campagne del Paese più bello e... più buono del Mondo, per godere dei frutti della natura e per rilassarti insieme a noi. Troverai anche tanti spunti per organizzare le tue prossime vacanze, d’altronde il vino ed il cibo sono storia, cultura, tradizione, famiglia, amicizia e, in fondo, come diceva Hemingway "il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo”.

SCOPRI DI PIÚ
Placeholder Image

MASTER "MOSELLA"

Il Master che ti porterà alla scoperta di questa zona di produzione unica ed incredibile, anni di storia che scorrono lungo le rive di questo fiume, con vigne a terrazza dalle pendenze più che estreme, dove da sempre nascono le più belle espressioni di Riesling al mondo.

É proprio qui, nei vigneti baciati dal sole ed accarezzati dalla neve, che si è sviluppato un rapporto intimo tra la natura ed i produttori, tutti racchiusi in un piccolo fazzoletto di terra, dove creano vini che sono il sogno di tutti gli appassionati ed assaggiatori del mondo.

SCOPRI DI PIÚ
Placeholder Image

MASTER "USA"

Un intero Master dedicato ai grandi vini degli Stati Uniti, con focus sulla California e con passaggi molto approfonditi anche sulle altre zone di questo territorio che era emergente fino a qualche anno fa, e oggi promosso a pieni voti al rango dei grandi luoghi del mondo del vino.

Gennaro Buono ha condiviso in questo master non solo competenze teoriche e pratiche vissute direttamente nelle aziende, ma soprattutto commerciali, avendo collaborato alla realizzazione di numerose aste internazionali del vino basate proprio su vini degli Usa.

SCOPRI DI PIÚ
Placeholder Image

MASTER "BORDEAUX"

Un importante ed approfondito Master su Bordeaux, che ha creato negli anni un preciso stile enologico che tantissimi produttori nel mondo hanno cercato e cercano di emulare.

Partiremo dalla storia delle aziende più famose e del loro posizionamento sul mercato nelle famose classificazioni internazionali, scoprendo le perle create da alcuni tra i migliori enologi al mondo e svelandoti le connessioni tra alcune delle famiglie del vino più potenti di sempre, per arrivare negli ultimi anni alla storia enologica fatta dai grandi gruppi di investimento internazionali.

SCOPRI DI PIÚ

CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE

Placeholder Image

COMUNICAZIONE EEP

Imparerai le migliori tecniche di COMUNICAZIONE EMPATICA, EFFICACE E PERSUASIVA, che ti permetteranno di saper comunicare in maniera “sartoriale”a chi hai davanti aumentandone l’efficacia, toccando le giuste leve nel tuo interlocutore e facendoti essere sempre credibile, capace e autorevole. Le persone vorranno sempre di più stare con te e sapere il tuo parere e ti seguiranno in tutto ciò che proporrai.

SCOPRI DI PIÚ
Placeholder Image

POWER PUBLIC SPEAKING

Imparerai a parlare in pubblico in maniera efficace e convincente, capirai come strutturare il tuo discorso, come gestire lo stress e come superare la paura di parlare in pubblico. Saprai esattamente cosa dire, quando dirlo e come dirlo. Non avrai più alcun dubbio sulla tua postura, su dove guardare, sul tono da utilizzare e su come terminare magnificamente ogni discorso.

SCOPRI DI PIÚ

ENTRA NEL MONDO "SOMMELIER COACH"

Basta dover spendere un sacco di soldi e non riuscire a raggiungere i propri obiettivi; da oggi in poi potrai diventare un esperto autorevole di questo mondo, stando comodamente seduto a casa tua.